Nato nella terra delle sirene, terra di luce e profumi, di musica e colori, ho sempre pensato che la bellezza della mia terra andasse narrata, diffusa, condivisa.
Ancora adolescente, mi sono iscritto al “Laboratorio Cinema” a Roma e poi alla “DocIT”, scuola di documentario sociale a Napoli.

Con la curiosità di un reporter e lo sguardo affamato, ho girato documentari a Cuba, in Africa e in India, alcuni dei quali sono andati in onda su Rainews24. Ho corso su e giù per l’Europa filmando rally, e navigato un po’ per il mondo con l’MSC, compagnia per la quale ho girato spot e promo.

Ho viaggiato nel cuore della gente filmando il memorabile giorno del “Sì”, regalando agli sposi l’eternità di un’emozione unica. Infine, l’amore per il cibo, e per l’arte culinaria, mi ha portato a realizzare video per i migliori ristoranti d’Italia, perché un buon piatto, così come un bel film, è preparato con cura e passione, semplicità e creatività.

Così, parlare attraverso le immagini è diventata la mia professione, il mio linguaggio, la mia missione, la mia passione sconfinata.

Dal 2010 viaggio in Senegal con Energia per i diritti umani realizzando video e reportage sulla vita in Africa e sui progetti della associazione.