Skip to main content
Stop coronavirus

Siamo chiusi, ma non siamo chiusi

By 17 Marzo, 2020No Comments

Cari amici e sostenitori, è in giorni come questi che non possiamo fare a meno di ringraziarvi per il vostro aiuto e sostegno.

Il post è per informarvi che, come da misure obbligatorie, l’ufficio di via dei Latini resta chiuso al pubblico fino al 3 aprile.
Noi, però, non possiamo fermarci . In un momento così complesso, dove c’è ancora maggiore necessità di mettere in rete pratiche virtuose e supporti concreti per chi è in difficoltà, si continua a lavorare da remoto, a sviluppare progetti e a programmare le attività a venire.

Siamo quindi sempre raggiungibili . Per informazioni specifiche su Sostegno a distanza , puoi inviare una mail a sadenergia@gmail.com , oppure chiamare il 333 487 8239.

Altri contatti di Energy for Human Rights , tuttavia, possono essere trovati qui.

Per monitorare costantemente i programmi in corso vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook .

Vi ricordiamo infine, tra le ultime campagne lanciate, la raccolta fondi a favore di STOP COVID-19 , che potrà essere sostenuta scegliendo, per Pasqua, uno (o più) dei nostri ovetti di cioccolato, fondente, al latte o bianco ( https: //energiaperidirittiumani.it/fermiamo-assieme-il-coronavirus/ ), su prenotazione al 339 262 8084.

Ti ringraziamo per il tuo contributo.
Sperando di rivederci presto, un abbraccio virtuale.

Spread the love

Leave a Reply