Sono Dottorata presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre con un progetto sui beni comuni e la crisi economica, in particolare sui beni comuni urbani e la governance delle risorse urbane a Roma.

Dal 2008 sono parte attiva dell’associazione: mi sono occupata della Campagna Stop malaria con i volontari e le volontarie dei villaggi in Senegal e attualmente mi occupo del progetto della Casa delle donne di Keur Marietou in Italia e Senegal.
Mi interessa la storia del pensiero economico perché ritengo che sia importante guardare la realtà da diverse prospettive e tentare una comprensione dei contesti e delle motivazioni che influenzano le teorie e i valori alla base dei sistemi sociali e politici..al pari ritengo che la crisi economica, ecologica e sociale che stiamo vivendo possa essere un’occasione per intraprendere nuovi sentieri di ricerca di senso..
Economista fallita, capoeirista di basso livello, scrittrice e esploratrice compulsiva in costante “ricerca-azione”, nutro una grande passione e curiosità per l’umanità. Mi piace immaginare insieme nuove possibilità e intrecciare percorsi diversi, metterli in comunicazione. 
Per il resto tento di dare una direzione coerente alla mia vita.

Energia è senza dubbio uno spazio di ispirazione, perché offre spunti per guardare al proprio cambiamento mentre si tenta di trasformare ciò che ci sta attorno.
Diam rek!