CERCHIAMO VOLONTARI E VOLONTARIE che abbiano voglia di partecipare attivamente alla realizzazione del nostro progetto “Human Corner: dove solidarietà e nonviolenza s’incontrano”, a favore dell’integrazione e della valorizzazione delle persone migranti.

Di cosa si tratta?
Insieme organizzeremo degli incontri periodici con persone migranti. Realizzeremo dei laboratori esperienziali basati su un atteggiamento nonviolento, che favoriscano il dialogo, la consapevolezza di sé e dell’altro, e una visione positiva del proprio futuro.

Cosa puoi fare tu?
Se hai a cuore questi temi e hai voglia di realizzare questo progetto insieme a noi, il 6-7-20 e 21 novembre partecipa alle nostre giornate di formazione e di workshop teorico-pratici, che si svolgeranno dalle 10:00 alle 18:00, in cui sperimenteremo il contenuto dei laboratori di Human Corner e potrai conoscere i punti chiave del nostro approccio umanista.

Ti aspettiamo il giorno 27 ottobre alle ore 19:00 presso la nostra sede di San Lorenzo, in via dei Latini, 12-14, per un aperitivo di presentazione del progetto!

CONTATTACI:
Tel. 339 764 5979
Email: nonviolenza@energiaperidirittiumani.it

Al termine delle giornate di formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
A ciascun partecipante chiediamo un piccolo contributo di rimborso spese pari a 20 euro.