Si comunica che sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale sono state pubblicate ieri sera le Graduatorie Definitive per i programmi d’intervento in Italia e all’estero.

Il Programma dell’Ente capofila CIPSI, di cui fa parte il progetto di Energia per i diritti umani, è presente in graduatoria. Il programma non è dunque stato escluso, né dichiarato inammissibile. A seguire presentiamo la posizione in graduatoria.

17° posto. Programma CIPSI in SENEGAL con Movi: “Promuovere l’inclusione sociale delle fasce più vulnerabili per uno sviluppo sostenibile in Senegal”. Tot. 4 progetti.

Punteggio: 81.0

N. 3 progetti CIPSI. Tot. 18 volontari.

– “Disabilità e inclusione: pari opportunità per tutte le donne di Pikine Est”, Enti: Chiama l’Africa e Oghogho Meye, n. 5 volontari.

– “Emergenza Scuola a Pikine Est”, Enti: Chiama l’Africa ed Energia per i Diritti Umani, n. 5 volontari.

– “Osservatorio per la lotta alle malattie della povertà”, Enti: Energia per i Diritti Umani e Diritti al Cuore, n. 8 volontari.

 

Fonte: Graduatorie_definitive – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (politichegiovanilieserviziocivile.gov.it)

 

Si allegano le graduatorie definitive Italia ed Estero pubblicate:

all-a-graduatoria-definitiva-programmi-di-intervento-da-realizzarsi-italia

all-b-graduatoria-definitiva-programmi-di-intervento-da-realizzarsi-estero