]In occasione della “Nuit Noire” di venerdì 11 dicembre al Felt Music Club, Energia per i diritti umani ha consegnato gli Energy Awards 2016. Sono stati premiati alcuni collaboratori, vicini alla nostra associazione, che hanno fornito un prezioso contributo alle attività realizzate quest’anno.
Energia per i diritti umani onlus ha premiato:
Luciano Carrino
Per il contributo di esperienza con cui ne sostiene i passi da anni, per l’entusiasmo nella partecipazione ai corsi di formazione e per l’attenzione che rivolge nella promozione dei nostri percorsi di cooperazione. Il premio vuole rappresentare un ringraziamento per averci presi per mano in questi anni e per aver voluto e saputo condividere saperi, esperienze e riflessioni.
Claudio Celentano con il PREMIO ENTUSIASMO!
La sua forza e capacità di coinvolgimento hanno consentito di incrociare i passi e le storie di tantissime persone. Claudio ha sostenuto le attività di Energia attivando una larga rete di volontarie e volontari nella penisola sorrentina. Tra le iniziative che ha organizzate con il gruppo di volontari locali (speciale menzione a Umberto Astarita e alla Associazione Giovani di Positano) troviamo la realizzazione dei bellissimi calendari, reportage fotografici e video, la mega-pizzata a Sorrento, le cene e aperitivi solidali e soprattutto i viaggi carovana con numerosissim* nuove volontarie e volontari.
Lucha y Siesta
Per il sostegno fornito all’equipe di Keur Marietou. I momenti condivisi con le donne di Lucha Y Siesta e le iniziative da loro organizzate hanno ispirato, regalato carica ed entusiasmo, nutrito il cuore e la mente di noi volontar@ di Energia. Le storie che hanno voluto condividere con altre donne in Africa sono state un pezzo fondamentale per la costruzione di un ponte fra l’Italia e il Senegal.
Maurizio Gabriele con il premio PAZIENZA e DEDIZIONE!
Per il sostegno fornito nella realizzazione del nostro nuovo sito web. Lo ringraziamo per aver saputo comprendere con pazienza tutte le nostre necessità e per aver saputo rappresentare così bene tutte le attività ed iniziative della nostra associazione. Soprattutto lo ringraziamo per aver donato una enorme quantità di ore in ascoltarci, immaginare e realizzare il sito accettando con pazienza tutte le modifiche richieste.